Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 06, 00:28   #8 (permalink)  Top
Ordensis
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Bellissimo e nel mezzo del nulla il tuo Uccio. Hai avuto contatti con qualche contadino locale in merito alla eventuale praticabilita'? 4km da un altro campo di volo bastano per evitare noie di grossa entita'?

Per Salaria2 siamo decisamente lontani dall'urbe ma magari proprio sulla rotta che usano per andare verso Rieti (aeroporto che mi pare molto popolare raggiungere per chi decolla per diporto da Roma). Credo pero' che i velivoli che partono dall'Urbe dovrebbero gia' essere a quota ragionevole quando passano su "Salaria2".
Inoltre, se ci stanno facendo un campo di ultraleggeri, tutto regolamentatissimo ENAC, problemi non dovrebbero essercene di interferenze di rotte .. almeno a rigor di logica

Ripeto, domani in caso di ventone e disponibilita' di qualcuno di voi, io propongo un giretto per campi a intervistare contadini e proprietari dei fondi. Se mi presento da solo passo per uno spostato mentale, se ci presentiamo in 2-3 magari pensano a una gita dell'istituto e magari ci danno piu' retta... Se proprio vogliamo fare le cose per bene uno di voi (io no, non sarei credibile) si spaccia per accompagnatore/assistente sociale. Se c'e' la pet therapy ce po' esse pure la RC therapy .. o no?
Ordensis non รจ collegato   Rispondi citando