Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 10, 18:24   #1204 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Ciao Bimoto che giornata piena di imprevisti sabato , un guaio dopo l'altro peccato veramente sopratutto per il tuo cb, sinceramente speravo in una giornata migliore e piu' che altro avrei voluto girare di piu' , era quasi impossibile girare in quelli condizioni la prima volta che ho ripreso la macchina in pista non ce la facevo neanche ad alzarla, dubitavo a crederci .
Rispetto allo scorso sabto la pista non sembrava la solita,tutta copla della brinata eccessiva che poi scongelandosi ha bagnato la pista, pure domenica era così , infatti sia il truggy hyper St che la mbx6 non hanno messo ruota in pista .
L'unica cosa che mi ha consolato era che la mia mbx5r aveva un buon setup e nelle 3/4 garette che abbiamo fatto mi sono proprio divertito, poi nel pomeriggio avremo potuto divertirci di piu' se il generatore non faceva i capricci .

La prossima volta che andiamo a girare insieme spero proprio che le condizioni siano migliori e sopratutto non avere tutti quei problemi uno dietro l'altro.

Ciao Marco alla prossima .


Il 6/7 marzo a Verona al Model Expo Italy, a disposizione una pista indoor. Vieni a girare in compagnia

-|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|-

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando