Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 10, 17:02   #5815 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Ma a te ti ha morso da piccolo la resistenza interna???
è trascurabile, non ti preoccupare, se non lo fosse calerebbe notevolmente la resa della batteria stessa, e comunque se proprio vogliamo essere pignoli, se la resistenza è alta, vuol dire che col calcolo sopra scritto la batteria si caricherà più lentamente e quindi la preserverai ancora di più!
E' una deformazione professionale quella di andare a cercare il pelo nell'uovo perchè nel mio lavoro il minimo dettaglio trascurato può causare una perdita enorme. Progetto strumentazione elettro ottica per satelli e sonde interplanetarie... se quando sono lassù non funzionano perchè hai trascurato la resistenza interna... mi capisci!
Ciao,

P.S. Per i neofiti, l'Honey Bee è impegnativissmo, ma nessun altro modello (specialmente coassiale) ti può dare la stessa soddisfazione quando lo riesci a domare! Concordo con Pancho: simulatore e scorta di ricambi e via senza paura! Io ho fatto così. E niente upgrade non vale la pena, quando avrai imparato a volare decentemente con l'Honey Bee lo cambierai per un 450.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando