Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 10, 17:33   #1355 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
provato il mostrino by hurricane 01. E' un gaui 200 EX con servi Ino-lab digitali ,servo di coda JR3500G ,giro Align GP750 ,regolatore di scatola , palini grandi ,pale Gaui bianche e rosse flybar lunga senza pesi,motore Z-Power 5150 e pignone da 10,dampers Trueblood . Peso in odv 340 /350 a seconda di lipo e canopy . Appena si inizia far girare il rotore è rumorossissimo ,di gran lunga oltre i limiti di un rumore sopportabile e imparagonabile allo stesso motore con il pignone da 15 ,al cui cospetto risulta silenziosissimo ! In fase di decollo il peso si sente tutto ma, una volta che gira bene diventa una furia ed altamente divertente ,per quelle che sono le mie capacita ( considrate pure le curve prudenziali impostate dal " maestro "). Scaricate 5 lipo :2 lipo gaui dopo 4 minuti e mezzo sono diventate degli amorevoli palloncini gialli ,1 lipo gaui ha retto ,e2 lipo align 30 c (nuove di pacca) pure .In effetti Enzo ,aveva impostato il timer a 4 minuti....ma, la voglia di continuare era troppa ! Dopo 4 minuti e mezzo :esc toccabile per 5 secondi ,lipo per 10 ,motore bello freddo (o quasi ) e leggerissimo tepore del JR3500 G .Credo che distrurro' molte lipo ( a questo punto credo che prendero' le top -fuel .per motivi di spazio e non le HYperion ).Complimenti a Hurricane 01 per il montaggio (servo di coda grandicello e difficile da montare nonostante i supporti metallici micro-hely) e per il settaggio .Credo che questa configurazione molto ,molto divertente (si smontera ' spesso per gli stress che porta a tutto il piccolino ).grazie Enzo
edubu non è collegato   Rispondi citando