Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 si ma:
in pochi mesi quante radio riescono a distribuire?
in pochi mesi quante ore, mediamente, una radio lavora?
poi faccio un'altra considerazione: il fatto che i tempi siano più stretti e i ritmi di progettazione più serrati provoca esattamente il fenomeno contrario a quello che hai descritto, ossia i prodotti vengono spesso lanciati sul mercato ancora "acerbi".
IMHO!!! |
C'è da considerare che le case in questione vendono contemporaneamente in più continenti e perciò le vendite ed i conseguenti usi in pochi mesi sono esponenziali rispetto a quello che potrebbe riguardare solo il ns. territorio.
I prodotti appaiono acerbi perchè hanno sbagliato: non sono riusciti a terminare un prodotto in tempo utile e malgrado tutto decidono ugualmente di mandarlo sul mercato, facendo anche peggio, giacchè dovranno a breve richiamarlo con annessa penalità commerciale (a volte il richiamo è visto di buon occhio dal consumatore ma solo se questo risulti un'eccezione e la prima ad accorgersene sia stata proprio l'azienda produttrice ..).
Stiamo parlando dei casi limiti, nella normalità piccoli assestamenti che non pregiudichino il prodotto nella sua interezza sono ammissibili e previsti attraverso gli upgrade successivi (ad es. software nel ns. caso e in assistenza per le automobili).
Buoni voli.