Citazione:
Originalmente inviato da Ricky_80 Ragazzi ho un problema con il mio Lama V4 Xtreme.
L'elicottero è completamente modificato xtreme,tranne i motori che sono di un'altra marca(non sono quelli originali).
Ho montato il super inner shaft,non l'extended. Il super è ancora più grande. Ho montato la flybar in metallo con i pesi regolabile.Ho messo tutta la modifica in ergal...ecc....
Torniamo al problema... Da un po di tempo,quando do gas partono sia le pale A che le B,quando però accelero,l'elicottero impazzisce e comincia a girare su se stesso alla velocità della luce. Le ho provate tutte per eliminare il problema. Ho settato la centralina ma niente. Quindi ho pensato fosse rotta così l'ho sostituita,ma il problema rimane. E' possibile che uno dei 2 motori non vada più bene e che quindi crei quel problema? |
- Il problema ti si è presentato improvvisamente dopo un crash o è andato aumentando gradualmente? Nel primo caso verifica che le corone non siano sgranate, e che la testa dell'alberino interno sia ancora solidale con l'albero stesso)
- Si è verificato dopo aver montato i motori nuovi? Verifica che la polarità sia corretta e che le pale girino in senso contrario tra di sè (a volte gli spinotti sono montati al contrario, a me è successo, uno mette i motori come gli originali e invece uno dei due, o anche entrambi, ha la polarità invertita)
- il problema si è verificato dopo aver montato l'upgrade della meccanica? prova a rimettere l'originale, così vedi se la colpa è della meccanica extreme.
- se così non fosse allora uno dei motori potrebbe essere cotto e non dà la necessaria controcoppia.