Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 10, 01:41   #554 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
pienamente daccordo, infatti appena sarà terminato il periodo di "beta testing" ... diciamo 12/18 mesi ci farò un pensiero serio!!!

Quà non sono daccordo, dipende quante ne ha vendute il mio negozio di riferimento .... diciamo 10/12 ..... avere già avuto due radio rientrate che corrispondono a poco meno del 20%, specialmente se pensiamo che sono prodotti sul mercato da pochissimi mesi, non lo reputo un "non nulla".
Specialmente se chi ha avuto il problema dovrà stare più di un mese senza radio e quindi senza volare.
E' evidente che c'è una richiesta superiore alle attese e quindi conseguenti tempi di attesa ..
Riguardo al "fantomatico" beta test, a mio avviso, sarebbero degli stolti se pensassero di realizzarlo sul campo .. semmai si può parlare di impatto tecnico con il mercato che per giunta, visto la struttura del sistema radio, si sono ampiamente premuniti: con l'interfaccia HPP-22 per il PC si potranno scaricare dal web eventuali nuove versioni software sia della radio, che del modulo ed addirittura il firmware per le riceventi, insomma hanno avuto una grande lungimiranza ..

Ciò detto solo a scopo informativo, in quanto come ho sempre sostenuto, un'acquisto consapevole poteva essere messo in agenda per quando l'intera offerta Hitec fosse stata sul campo (riceventi, sensori ed interfacce) e si avesse una sufficiente mole di ritorni dai campi a livello internazionale: se tutto andasse per il verso giusto credo che già per questa estate sarebbe stato opportuno un acquisto .. ovviamente se non si avesse una particolare urgenza che farebbe propendere per una scelta di "azzardo" già oggi ..

Buoni voli ed auguriamoci un buon successo Hitec ed una futuribile 12 canali con lo stesso rapporto prezzo/prestazioni ..

Ultima modifica di LONGFLYER : 29 gennaio 10 alle ore 01:48
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando