Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 23:46   #1353 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Al momento non ho messo alcun expo . Vorrei provarlo all'aperto, ma il fato mi rema contro .
Il pendolamento e quasi impercettibile e dal video non credo si riesca a cogliere.
Ho spostato il gyro (mettendolo a testa in giù) sul piatto che tiene anche il motore, perchè è la zona che vibra meno (provato con il dito con l'elicottero in mano); poi, ho controllato l'hub del rotore di coda, che era un pochino fuori squadra con l'albero. Se l'avessero fatto con un pochino meno di tolleranza ... caxxarola!!!
Sembra che ora vada meglio (ma c'è ancora ) e ho potuto anche alzare il gain del gyro di 3 punti.
Prima volgio andare a fondo dell'analisi sulla meccanica; se non trovo altro, provo con il setup del gy520 da PC (non so ancora bene cosa cambiare: qualcuno mi viene incontro, per favooooore?)
Ho voglia di vedere il tuo mostro volare!!!
naturalmente ora ti dico una cosa strana ma,non ho bevuto! Micro vibrazioni di coda dext -sin almeno sui miei 3 gaui 200 (nuovi o riparati dopo i crash ) spesso dopo una diecina di lipo usate sono scomparse .....strano ma ,nel mio caso, vero ! p.s. pure con i rex 250 non è stato infrequente. boh
edubu non è collegato   Rispondi citando