Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 22:24   #325 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
La temperatura esterna è molto bassa dalle mie parti, intorno allo 0 o poco più.
Mi si rompono i ball link con molta facilità, per fortuna fino ad ora non sono usciti dalla sede... Lo noto dalle vibrazioni, qualcosa non va, devo forzarli e saltano fuori, difficile da vedere ad un controllo sommario.
Li ho sostituiti con i tiranti regolabili classici del rex 600 molto più robusti, quelli originali, almeno a basse temperature, lasciano a desiderare, e non sono un gran chè in termini di sicurezza!
Citazione:
Originalmente inviato da modelcommander Visualizza messaggio
Dalle mie parti è lo stesso, ma le temperature si stanno alzando... speriamo bene
prima di volare le controllo sempre. l' ultima volta che ho bovuto ri-regolare il pitch ne ho rotta una. ho notato che prima di volare quando fa piu' freddo sono anche più serrate,ma appena finito un volo diventano più fluide
Io li ho sostituiti tutti con quelli del Raptor 50, più lunghe e più toste, questo inverno è il secondo che stanno in cantina al freddo (anche se il modello è protetto) e nell'ultimo volo nessun problema.
laser02 non è collegato   Rispondi citando