Citazione:
Originalmente inviato da sescot La temperatura esterna è molto bassa dalle mie parti, intorno allo 0 o poco più.
Mi si rompono i ball link con molta facilità, per fortuna fino ad ora non sono usciti dalla sede... Lo noto dalle vibrazioni, qualcosa non va, devo forzarli e saltano fuori, difficile da vedere ad un controllo sommario.
Li ho sostituiti con i tiranti regolabili classici del rex 600 molto più robusti, quelli originali, almeno a basse temperature, lasciano a desiderare, e non sono un gran chè in termini di sicurezza! |
Citazione:
Originalmente inviato da modelcommander Dalle mie parti è lo stesso, ma le temperature si stanno alzando... speriamo bene
prima di volare le controllo sempre. l' ultima volta che ho bovuto ri-regolare il pitch ne ho rotta una. ho notato che prima di volare quando fa piu' freddo sono anche più serrate,ma appena finito un volo diventano più fluide |
Io li ho sostituiti tutti con quelli del Raptor 50, più lunghe e più toste, questo inverno è il secondo che stanno in cantina al freddo (anche se il modello è protetto) e nell'ultimo volo nessun problema.