Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 22:21   #37 (permalink)  Top
Black sheep
User
 
L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
ragazzi, come servo ho preso questo:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT 9610 Low Profile Metal Gear RETRACT Servo $17.95

quando ho tentato di montare il servo mi sono accorto che la squadretta veniva troppo, ho dovuto togliere i gommini e fare dei scansi nei 2 supporti in modo da abbassare tutto il servo di almeno 5mm, una volta montato e fissate le astine il moovimento non è fluido perchè non si bloccano quando si aprono e quando si chiudono il servo non arriva a 180 gradi perchè arrivano prima a fine corsa....bho....con lo spitfire che ho fatto un paio di anni fa non mi sembra di aver blasfemato così tanto....mach74, hai una foto del servo collegato?

altre 2 cosette, per le parti mobili ho preso i servi hextronic hxt12l da 10 kg e ingranaggi in metallo, poi mi sono accorto che sono pure digitali, e costano circa 7 euro....li avete mai provati? altra cosa, ho cambiato le ruote del carrello, perchè in negozio prendendo l'elica le ho viste e le ho prese...ecco il link..sono troppo belline!!

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/
Black sheep non è collegato   Rispondi citando