Discussione: Di che si tratta ??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 22:05   #15 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
queste , sono le classiche cose che servono per atirare i BABBEY .
la gente fa di tutto per venderti anche cose inutili per INCASSARE , sta a te sapere se fosse utile o meno .

comunque , secondo me quell arnese peggiora.. perche il filtro e troppo grosso per il volume del motore 2,1cc sicche peggiora.
Prima di parlare (anzi scrivere....o almeno provarci a farlo in italiano) bisognerebbe sapere di cosa si sta parlando, non sparare assurdita' tipiche del so tutto io che non sa niente!!!

Prima di tutto non e' un filtro, caro il mio "esperto".
E' un compensatore di fluidi (detto anche polmoncino). La sua funzione e' di recuperare gli eccessi di alimentazione durante il rilascio, per poi rimetterli in circolo durante le successive accelerazioni.
Di solito si usa sui motori a 2 tempi di scooter da competizione o semplicemente elaborati per migliorare lo spunto.
Io sul motore del mio FG ne ho ben 2, infatto ora impenna alla grande

Pero' sono montati appena dopo il carburatore, infatti cosi' facendo possono accumulare il mix aria/miscela che in quel punto scorre a piu' di 480K/h ma non usata dal motore durante il rilascio.....
Il suo utilizzo su motori glow non so se e' molto redditizio, bisognerebbe provarlo....
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non รจ collegato   Rispondi citando