Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 19:27   #6 (permalink)  Top
redparrot62
User

L'avatar di redparrot62

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nebraska Visualizza messaggio
salti delle sequenze,allora stick al massimo e colleghi come hai fatto,sentirai dei bip singoli, non toccare niente,dopo i bip sentirai una musichetta continua,appena finita abbassa subito lo stick al minimo, poi sentirai una musichetta continua, quando finisce lascia lo stick al minimo sentirai 5 bip singoli appena finiti sentirai una musichetta breve,appena finita metti lo stick al centro,sentirai 5 doppi bip,finiti musichetta,lascia stick centrale,sentirai 5 tripli bip,finiti musichetta stick sempre al centro,sentirai 5 quadrupli bip musichetta stick al centro sempre,sentirai altri 5 quintupli bip poi musichetta appena finita abbassa lo stich al minimo e stacca tutto,sarai settato con freno disabilitato timing medio,protezione media cut off,soft start di partenza morbida,velocita media,impostazioni di base per volo normale,senza governor,saluti e buon volo.

Ragazzi,
ma il mio problema è che dopo avere acceso la radio con stick del gas tutto su il regolatore fa i primi bip, ma poi muore lì nel senso che l'ESC non emette più alcun suono e ripeto io non tocco nulla.
I trim sulla radio sono tutti al centro e la curva è 0 25 50 75 100.
Non ho capito in verità perchè devo mettre in reverse il gas.
Potrebbe essere questo il motivo ?
Ma sul manuale Align non è scritto da nessuna parte che bisogna mettere il reverse sul gas per settare l'ESC.
Qualcuno mi può dare una spiegazione al riguardo ?

Scusate per il fiume di domande ma brancolo nel buio.
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando