Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo |
Quindi magari senza volerlo ammetti che siamo in una situazione del cavolo che occorre capire.
Perchè se dal sett-2007 c'è, quella "
chiamiamola"omologazione (adesso cerco in archivio e vedo cosa trovo) si è dovuto aspetare fino al luglio 2009 e poi dicembre 2009 per inziare ad uscire dalla nebbia?
Vuol dire che quella sola autorizazione (omologazione) con buona probabilità non basta, tutto qui e questo mio pesonale ensiero nasce da due cnsiderazioni:
1) Se quella certificazione fosse stata sufficente penso che il produttore lo avrebbe urlato ai 4 venti, visto he il mercato (e noi) non aspettava altro, se non lo ha fatto ci sarà un perchè e sarebbe meglio lo dicessero
2) Se quella certificazione fosse stata sufficente pensi che "Giulio Pazienza" avrebbe avuto tutte difficoltà che ha avuto ed avrebbe dovuto dedicare tutte le ore che ha dedicato per iniziare a trovare il bandolo della matassa?
Quindi l'interpretazione da dare a quel documento e a tutto ciò che sull'argomento 2.4GHz riguarda il modellismo, è la questione che credo stiamo cercando di discutere e capire insieme ognuno con consderazioni personali (le mie discutibilissime), o almeno questo è lo spirito con cui vorrei aver espresso il mio pensiero.