Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 12:00   #24 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
nemmeno su a limone?? al casermone abbandonato??
A limone si scia adesso, ci sarà un metro di neve lassù non credo proprio si arrivi se non con sci e pelli di foca.....

Elva mi sembra puoi arrivare al colle delle cavalline passando da Stroppo e da li per arrivare al pendio ci sono 500 mt con le ciastre. Considerando però il rischio di fare la strada strettissima e quasi di sicuro con ghiaccio oltre al fatto che per salire credo un paio di ore ci vogliono tutte direi che toglie la voglia. Se poi devi andarti a prendere il modello giù dal pendio per qualche motivo rischi veramente di farti male per cui.....(oltre al fatto che il wind child lassù è sui -10° -15°)

Pian Munè è l'unico dove arrivi agevolmente, ma già d'estate è un pendio con poco vento (termico) e come tu sai con la neve di termiche....

Altri prati non ce ne sono, solo piante, neve e strade chiuse.....

Continuiamo ad assere in grave crisi di astinenza...stiamo meditando una gita in Liguria....ma problemi di costi e tempo e mogli ci frenano....