Discussione: consiglio x un motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 11:48   #13 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da delcolandrea Visualizza messaggio
... avevo smesso di scrivere in questi forum perche ce sempre qualcuno pronto a sentirsi chiamato in causa o a sentirsi offeso o sminuito
e giu a cercare di far capire che non era intenzione
mi sa che e meglio limitarsi a leggere e basta ......
Smetter di scrivere credo sia sbagliato.
E' sempre bene avere diverse pareri e sentire più opinioni.

Io sono oltre 30 anni che faccio solo barche elettriche e mi sono fatto così la mia esperienza, non solo con le barche, ma anche con i "modellisti" che approcciano alle barche.
Molti quasi sempre vogliono "tutto e subito" senza rendersi conto delle difficoltà, dei costi e dei possibili insuccessi (sicuramente succede anche in altri settori).
Quello che ho sempre provato a fare è stato mediare fra le prestazioni attese e le inevitabili delusioni e ,quando non si trattava delle classiche "meteore", cioè quelle persone che si avvicinano ad un hobby per lasciarlo dopo due weekend, alla fine avevo la soddisfazione di qver realmente consigliato bene qualcuno. Ovviamente sbaglio anch'io e sono sicuramente fuorviato dalle mie convinzioni che, anche se funzionali per me, non è detto che siano vere in assoluto.
Dopo di che, al di la di tutti i consigli possibili, esiste sempre il classico "libero arbitrio".

Ciao ,
Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando