Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 10, 02:34   #437 (permalink)  Top
-OGGO-
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
..non cè piu' sordo di chi non vuol sentire..

Dtruffo..perdoni ma quando lei scrive:

Questo e' vero, ma non e' legato all'aeromodellismo , ma a tutte le attivita' associative, siano queste politiche, sportive, ludiche o altro.

cosa fà esclude ora da tutte le attività sopra citate l'aeromodellismo.? e che questo non debba rispondere in nessun modo alle regole che vengono emanata dai Comuni dalle Province..dalle Regioni..e via dicendo.?..ma scherza..?..o le va di perdere tempo a parlare di lana caprina..?..

..vede.. e poi la lascio perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare....e capire...si dia il caso che in certi parchi del Lazio è vietato dall'Ente Roma Natura..volare in nessun modo o maniera in termica..perchè questa attività dicono che metta in pericolo non so piu' quale ***** di uccelletto..che per anellarne si è no una dozzina..non sono basti 60.000 euro..ok qui Le permetto un "Roma Ladrona"..e chi ha mai detto che l'AeCi..Coni..FIAM e chi ne ha piu' ne metta ..possano in certe occasioni interferire o vietare qualche cosa che non ricada espressamente nelle loro sfere..io ho scritto e ripeto..che ESISTONO PROCEDURE E NORME ..per ogni "evento -gare e manifestazioni" che avvengano in pubblico e anche in privato...anche le feste da ballo fatte in casa...hanno le loro norme da rispettare..ma non le rispetta nessuno..salvo poi..dover renderne conto. e pure salato!.DOPO!..e questo vale anche per una tombolata..all'aperto..che questa sia effettuata in pubblico o privato..e quindi qui dentro ci ricade anche l'aeromodellismo..e non faccia il finto tonto..tanto per voler prendere voce..si vada a cercare cosa è possibile fare e cosa no..Lei chiede riferimenti in oggetto..se li cerchi..vedrà che ne troverà fin troppi..veda per esempio quante scartofie bisognerà riempire e presentare alle autorità competenti per effettuare a norma di legge una semplice "riffa " sul campo di volo a fine..evento..tanto per usare questo aggettivo..e poi vedrà che sono tutte eseguite illegalmente e perseguibili di querele da parte anche degli interessati e partecipanti ,qualora venissero a conoscenza della mancata regolarità...se le vada a leggere ..invece di stare qui a fare le pulci a vuoto..
...buona ricerca...
OG

Ora se siete convinti che sia come dite voi.che a vostro avviso tutto è permesso ...bene..continuate a pensarlo e a farlo..la tasca e la pelle e la vostra..e alla fine che si contano le mozzature del cancello..

ps
leggo anche questa:

Non mi risulta che ad oggni ENAC, ENAV abbiano emesso restrizioni relative all'utilizzo di aeromodelli.

provi a portare a questi due enti le coordinate di un nuovo campo di volo per aeromodellismo e chiedere se ci sono problemi di sorta..
. poi mi racconterà..cosa le rispondono ...
__________________
....Absit invidia verbo....

Ultima modifica di -OGGO- : 28 gennaio 10 alle ore 02:42
-OGGO- non è collegato