Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 10, 23:44   #435 (permalink)  Top
-OGGO-
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da pompone Visualizza messaggio
egregio signor FAI 964

la ringrazio infinitamente per le sue preziose puntualizzazioni .
Non è il primo che fa queste precisazioni ma forse non riesco a parlare bene in Italiano sono ormai decine di post che ribadisco che a me di gara FAI non me ne importa nulla, è una gara, chiamatela privata ,chiamatela come vi pare, diciamo patrocinato dalla pagnotta.
Perche tutti si buttano in avanti per dirmi come si organizza un campionato di categoria, le domande di calendario quando vanno presentate ecc .
ma se io voglio fare una gara di atterraggi anche internazionale (non è questa ovviamente la mia idea) ma sarò libero di farla a casa mia oppure no
qualcuno qualche post fa ha parlato nei miei confronti di ignoranza sulle procedure da seguire
ma su che basi lo stbilisce questo se nemmeno mi conosce e non sa nemmeno chi sono
e sopratutto non sa cosa vorrei organizzare.
sono ormai circa 20 anni che sono aeromodellista e faccio l'aeromodellista
io inizialmente ho raccontato questo anedoto per far capire la mentalità ristretta di molte persone, tutto li .Non volevo assolutamente innescare questa valanga di : ma attenzione perche solo se FAI o AeCi o FIAM ecc
Era solo per ribadire che si possono organizzare gare ed eventi come diceva Frank qualche post fa se non ricordo male in due modalità :

1 campionati e gare FAI sotto AeCi o FIAM

2 private (sotto nessuno )
...forse sarà anche vero che LEI è un aeromodellista da oltre 20 anni..ma intanto La prego vada a leggersi le norme che regolano tutte le attività aeromodellistiche ..sportive e non... pubbliche o private ..o come LEI chiama .con questa nuova etichetta ."eventi" e..peggio mi sento "gare"..e vedrà caro Pompone..che non è tutto facile come LEI dice o vuol far credere .tutt'altro.
Vede caro amico esistono ..regole ..che non sono imposte dalla FIAM..(che ha l'obbligo di farle rispettare solo quando ne è chiamata in causa) ..ma in parte dall'AeCI .. dalla FAI ..o dal CONI.. caro Pompone queste ,se Lei non lo sapesse.. dipendono oltre dagli Enti sopra citati anche in parte dal rispetto dalle ordinanze per esempio: Comunali ..Provinciali ...Regionali..Militari..Aeroportuali..e in fine ..ultima ratio dal Codice Civile e Penale..ma vedo che LEI..pur dopo 20..anni ne conosce ben poche..se non nessuna..
Ora LEI è libero di organizzare quello che vuole..e non vediamo l'ora che questo avvenga..cosi potremo finalmente vederLa all'opera..vede gli esami non finiscono mai x nessuno..me compreso..ma non venga a raccontare qui le "favolette" ..perchè questo che Lei racconta non è onesto nei confronti di tanti aeromodellisti che non conoscendo a fondo questa "materia"..possano pensare che partecipare a questi "eventi o gare" come Lei li/le chiama ..sia come andare a fare una allegra bicchierata in campagna...non lo è.. non lo è mai stato e mai lo sarà .e questo badi bene non lo è .neanche in occasioni di "eventi-gare e manifestazioni" ..con tutte le carte in regola.!
cmq vero è che sono e restano solo Suoi problemi..ma non posso non sorridere quando LEI..dice a "casa mia"..ma quale casa sua.......Lei non sà neanche cosa vuol dire legalmente il termine... "casa mia".a livello di aeromodellismo..dia retta a me..scenda da quel banchetto..che non fà per LEI..e poi ancora quel continure a battere il tasto sulla FAI!.lo abbiamo capito che Lei non organizzerà ..mai. un qualsiasi '"evento-del tipo FAI."..quindi ci risparmi la favoletta della ...Volpe e l'uva!
...mi stia bene..Pompone..e libero di darmi anche del.. VOI..non mi dispiace mica...anzi...
OG

ps
..mi è sembrato di leggere..ma forse sbaglio ..che LEI non abbia gradito certi interventi..ma buon Dio..siamo o non siamo ancora in una Democrazia..e allora Lei dica la Sua e lascia dire agli altri..le ca°°°te di turno!...questo è un forum pubblico..per me e per LEI..e rispetti i "turni"..:
__________________
....Absit invidia verbo....

Ultima modifica di -OGGO- : 27 gennaio 10 alle ore 23:53
-OGGO- non è collegato