Discussione: Felice come un bimbo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 10, 23:54   #4 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
[QUOTE=Cesare de Robertis;1903584]Il corriere mi ha appena portato un bel regalo che mi sono fatto: un "Bunch Tiger" del 1940 (un motore abbastanza raro) montato sul suo display stand originale. Apperteneva alla collezione di Frank Macy, noto aeromodellista americano, che è stata messa in vendita alcuni mesi fa. Il motore è in condizioni perfette, probabilmente non ha mai girato e l'ho pagato il giusto. L'aspetto più bello, soprattutto in considerazione del fatto che in questo forum non si fa altro che leggere di truffatori e truffati (fra l'altro, spesso, per oggetti assai più triviali di questo) è che l'incaricato della vendita, Terri Minus, me lo ha spedito una settimana prima che io effettuassi il pagamento, sulla fiducia.
Il bello è che non mi conosce, se non di nome! Evidentemente, il fatto diessersi guadagnati la fama di persone serie e corrette alla fine paga.

Complimenti! ma che roba è, sembra a primo impatto, un trita carne invece è qualcosa di più serio per fortuna.
Ciao Francesco

Ultima modifica di pegaso3796 : 28 gennaio 10 alle ore 00:02
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando