Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Bella la meccanica silver!
Bella la conopy bombata!!! Mannaggia! Quando dovevo prendere quella bianca da verniciare ho avuto l'indecisione per delle ore se prendere quella nuova, ma dalle foto su fastlad non si capiva bene che c'erano le bombature...
Ma monti un DS410 in coda?? |
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Ma perchè con asse appena cambiato il rotore continua ad oscillare?????
Addirittura facendolo girare a mano vedo le astine dei servi che oscillano un pò!!!!!
Ho vibrazioni anche senza pale... da sempre.. ho cambiato almeno 6 assi!
la flybar mi sembra centrata... e comunque anche a pochi giri (a mano) si vede che non gira perfettamente...
Aiuto!!! |
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree scusa futuro ingegnere ma che batteria hai montato sul piccolo?Sembra almeno una da 1200mah o è solo l'effetto foto che la fa così grande? |
allora in ordine, in coda c'è un hyperion ds11 scb 0.05sec 2kg di coppia, evoluzione del 09gmd ancora in assistenza
hai controllato che i cuscinetti su cui scorre l'albero principale non abbiano gioco assiale e che lo spindle delle manine sia perfetto??
magari sei così sfortunato che le sedi sui cuscinetti non sono perfettamente allineate o cmq non hai un perfetto allineamento meccanico, dovuto a qualcosa, sicuramente gli alberi non centrano, se mi viene qualcosa in mente te lo dico, cmq controlla tutte le parti che portano trasmissione alla testa
la lipo è una 1000 mah, ci entra appena, la sollevo un pochetto e la canopy monta un po tirata, ma va bene