Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 10, 23:44   #40 (permalink)  Top
tony07
User

L'avatar di tony07

Data registr.: 15-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
se dici cosa c'è da ridere almeno si ride tutti.
Cmq qui si chiedeva un parere, io ho detto la mia.
Se dovessi prendere qlcs di sicuro andrei personalmente su rb, ora c'è il killer9 che sembra un bel motore, anche se non mi convince molto per via delle misure caratteristiche e di conseguenza per la diversa erogazione rispetto ai fratelli della serieS.
Devi vedere cosa vuoi da un motore, cosa ne devi fare e quali le tue preferenze.
Il max racer che hai linkato io lo eviterei costa di più di quel che vale, ed è cmq un motore base, tre travasi con albero senza nemmeno la virgola.
Ciao 916f87 io da un motore voglio tutto!!! concepisco il modellismo solo come competizione ,gare gare gare, quando scelgo un motore deve essere affidabile regolare e potente sia in basso che in alto , e cosa importante in OFF "NO SPENTE" quindi punto sempre a scegliere il meglio che il marcato offre ,ho provato tutti i migliori marchi e con cognizione di causa ,visto che i motori li pago perche' non me li passa nessuno, quando scelgo prendo il top e parlando di off in questo momento ritengo OS un pelo sopra gli altri. Poi basta girare per i box di una gara titolata e vedere quali sono i motori che maggiormente montano i piloti non sponsorizzati e ve ne renderete conto.
I giudizi che danno i piloti ufficiali non contano, perchè non sono sinceri, tirano l'acqua al loro mulino.
Ciao Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando