Citazione:
Originalmente inviato da il-david La mia non voleva essere una polemica sulla possibile scelta che uno puo' fare, conosco bene la qualita' dei motori axi e lo spin99, niente da dire, ma credo anche che per sfruttare certe regolazioni bisogna essere dei sopraffini nel volo 3d, cosa che io di certo non sono e quindi per le mie possibilita' e esigenze l'sk e il sentilon sono ampiamente soddisfacenti.
Per quanto riguarda la temperatura del motore accoppiato a una 20x8 mi fido di cio' che dici perche non ho avuto l'opputunita' di testare in modo decente un'elica piu' grande della 19x8, comunque faro' delle prove quando la temperatura si alza un po'.
Segnalo una cosa dell'sk, sembra necessiti di un'oretta di rodaggio perche appena montato girava piuttosto strinto e l'assorbimento a terra era di 76a con la 19x8, ora si è stabilizzato a 70-72A, piu' che giustificato dal kv di 380...
Non mi resta che ringraziarti dello scambio di idee che mi hanno consentito di portare in volo il mio modello con le 6S perche' molti erano i pareri contrastanti sull'argomento, anche dalle mie parti...
Saluti
Davide |
ciao credimi che non ho mai pensato che fosse una polemica quello che hai scritto, non credo solo a un motore elettrico che abbia bisogno di rodagio, comunque non voglio mettere in dubbio quello che tu hai testato, sono solo sicuro che montando una 20x8 avrai degli assorbimenti alti, tipo 85A a terra con picchi fino a 95A, del resto ancora accettabile, paragonabile al vecchio hacker A60-22S, sono anche molto convinto che con il setup che hai fatto tu hai anche molti piu' watt rispetto al mio AXI, infatti con Axi 1695 w con APC 20x8, con turnigy sk 1870 con APC 19x8, questo vuol dire che sei piu' in sicurezza tu che io, ma del resto come dicevo oggi ad Alberto2, chi e' in possesso di un sukhoi 140 sicuramente non e' un principiante. Non mi resta nemmeno anche a me che ringraziarti per lo scambio di idee e auguro un buon proseguimento. Saluti Alberto alla prossima.