Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812 Volevo avere delle opinioni su come vola lo Style90. Ne devo acquistare uno ma ho dei dubbi perchè se il 50 va bene del 90 non ci sono molte notizie in giro... Inoltre nei siti americani e belgi che vendono il medesimo elicottero ci sono in vendita solo il 30 e il 50 ma del 90 nessuna traccia....<_<
C'è qualcosa che non va in questo elicottero?
così almeno vediamo se vale la pena rimanere sull'originale Raptor
Grazie |
io ho acquistato uno style 90 a luglio, non và malaccio anche se io ho avuto qualche inconveniente, alcune rotture, alcune causate da un montaggio non proprio perfetto del ruotino di coda, che comunicate al Fornaroli, lui non solo mi ha inviato i ricambi gratis, ma in un caso, mi si è rotto il forchettone del passo, me ne ha fornito uno, gratis, modificato nel punto di maggior debolezza, giudizio generale, buono soffre di qualche problemi di gioventù ma per il resto è ottimo, la testa è molto migliore dell'originale raptor, ed è tutta in metallo, e tutta cusinettata, premetto che io non faccio 3d, solo hovering e traslato, per cui non ho sollecitato a fondo la meccanica,