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Vecchio 27 gennaio 10, 20:54   #27 (permalink)  Top
maverikk86
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Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
L autorotazione non puo comportare vibrazioni al modello !
Non offenderti ma tii consiglio di rivolgerti ad un negoziante SERIO ed ONESTO che senza dirti "compra un altro elicottero" ti aiuti a capire dove hai sbagliato,perche e ovvio che se vibra hai sbagliato qualcosa a volte piccole sciocchezze non vengono considerate ma se dici che avevi 2mm di spostamento sulla simmetria della flybar vuol dire che tanto maniacalmente non lo hai montato.Se sei della nostra zona(Napoli zona vesuviana) ci possiamo incontrare al nostro campo e lo guardiamo assieme,tutti noi voliamo con i vision.

P.S.
Il cuscinetto unidirezionale di cui hai sentito parlare che dave problemini non c entra nulla con la messa in moto!
Io ho volato con l unidirezionale bloccato piu di 20 voli
Saluti
Angelo
Sarò anche ignorante nel settaggio di un eli,ma a proposito di questi 2mm vorrei fare un osservazione.
Prima cosa sai che cos'è l'eccentricità,sai come si compensa,sai a cosa è dovuta?Sai perchè ai tuoi cerchi dell'auto nuovi di zecca,pagati fior di quattrini devi fare l'equilibratura??????Hai idea di cosa sono i difetti interstiziali,disomogeneità di un materiale,vacanze e tante altre cose che non ti sto a spiegare...Se sai cosa sono queste cose,forse puoi immaginare cos'è l'eccentricità di un organo in movimento...Quindi sempre ipotizzando che tu possa avere queste piccoli basi,potrai capire anche perchè alcuni costruttori consigliano la non simmetri delle flybar.....Se hai conoscenze in materia,sinceramente mi stupisce molto la tua affermazione.....
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