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Vecchio 27 gennaio 10, 19:09   #5394 (permalink)  Top
Nick73
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Tutto chiarissimo, grazie.

Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
luce rossa = limite di sovraccarico dell'ESC (come la zona rossa del contagiri... da mentenere per brevi periodi).
squadrette lunghe: devi solo tagliare la canopy originale perchè toccano
LiPo: quelle 15 o 20C non sono + pesanti se sono max 900 mAh. Sconsiglio di utilizzare LiPo + pesanti (oltre 1000 mAh) perchè sovraccarichi la 4in1 e guadagni poco in tempo di volo a causa del peso maggiore
Tutto chiarissimo, grazie.
Solo che ho l'impressione (stasera verifico...) che la spia della centralina mi sia rossa fissa, anche in hovering.
Sara' che i motori se ne stanno semplicemente "andando" ? O ci sara' mica qualche problema differente ?

E se li sostituisco con gli Extreme SE180, e metto una batteria da 15C o 20C (senza aggravio di peso), dovrei risolvere la questione della spia rossa ?
Quello che mi chiedo e' : se la batteria puo' dare piu' corrente, e i motori Exteme hanno piu' potenza, non peggiorera' la situazione della centralina, che dovra' dare ancora piu' corrente ?
O forse i motori nuovi sono pur epiu' efficienti e quindi l'assorbimento di corrente migliora, anziche' peggiorare ?
Be', in ogni caso . . .entro poche ore di volo mi sa che i motori li dovro' cambiare per forza, e vi faccio sapere.
Saluti a tutto il forum.
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"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
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