Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 10, 18:15   #3 (permalink)  Top
montaviale
User

L'avatar di montaviale

Data registr.: 29-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Visualizza messaggio
Dopo ..tanti.. anni di lontananza dai campi RC sto tornando all'ovile grazie all'alibi di portarci mio figlio con modelli elettrici. Ora che i pollici si stanno sgranchendo, sta emergendo il primo amore... RCV si chiamava una volta ... F3J per i più giovani

Girando per internet, ho trovato opinioni buone sul Vision Sport della MiBo Modeli

Vision Sport X [400417.S] - €785.00 : Mibo Modeli, Internet Shop

Questo su siti tedeschi, francesi ecc. ma niente di "nostrano". Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Ciao

allora i modelli che oggi si usano in gara sono l Xplorer, il pike perfect, lo shadow, l'orca e il satori di stefan eder, il supra ecc
Il vison ormai è un modello sorpassato, anche se a mio parere vola molto bene. Io volo con la nazionale italiana ormai da due anni e utilizzo prevalentemente l xplorer della nan model, si può dire che sia uno dei più nuovi modelli in circolazione. Per informarti meglio sul prezzo di un f3j ti consiglio di contattare gene57 che è il nostro spacciatore oltre che angelo custode della categoria in italia.
Se intendi far gare oppure vuoi un modello al top ti consiglio il supra l'xplorer o il satori però se compri quest'ultimo c'è l handicap che nessuno in italia lo possiede, invece se lo usi per svolazzare alla domenica qualcosa di + blando tipo uno shadow oppure il vision.

fede