Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 10, 16:59   #434 (permalink)  Top
pompone
User
 
L'avatar di pompone
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Latina
Messaggi: 169
egregio signor FAI 964

la ringrazio infinitamente per le sue preziose puntualizzazioni .
Non è il primo che fa queste precisazioni ma forse non riesco a parlare bene in Italiano sono ormai decine di post che ribadisco che a me di gara FAI non me ne importa nulla, è una gara, chiamatela privata ,chiamatela come vi pare, diciamo patrocinato dalla pagnotta.
Perche tutti si buttano in avanti per dirmi come si organizza un campionato di categoria, le domande di calendario quando vanno presentate ecc .
ma se io voglio fare una gara di atterraggi anche internazionale (non è questa ovviamente la mia idea) ma sarò libero di farla a casa mia oppure no
qualcuno qualche post fa ha parlato nei miei confronti di ignoranza sulle procedure da seguire
ma su che basi lo stbilisce questo se nemmeno mi conosce e non sa nemmeno chi sono
e sopratutto non sa cosa vorrei organizzare.
sono ormai circa 20 anni che sono aeromodellista e faccio l'aeromodellista
io inizialmente ho raccontato questo anedoto per far capire la mentalità ristretta di molte persone, tutto li .Non volevo assolutamente innescare questa valanga di : ma attenzione perche solo se FAI o AeCi o FIAM ecc
Era solo per ribadire che si possono organizzare gare ed eventi come diceva Frank qualche post fa se non ricordo male in due modalità :

1 campionati e gare FAI sotto AeCi o FIAM

2 private (sotto nessuno )
__________________
Cammerano Flavio
Latina
http://gruppovolorcfenice.site50.net/
pompone non è collegato