Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. ---Bene, carica Nixx, LiPo e LiFe: non carica Pb, potrebbe essere utile ma non essenziale. A conti fatti ha una potenza che si aggira sui 60/70 Watts, quindi leggermente più potente del Turnigy che ne dichiara 50 ma che di Euro ne costa poco più di 20 ....
L'Advantage costa 80 ; con 42 ti compri il fratellino maggiore del Turnigy, questo, che di Watts ne ha 150: poi con 48 ti prendi questo e se vuoi proprio strafare, con 85 ti porti a casa questo.
Per la verità con quest'ultimo non sarebbero nemmeno da farsi paragoni; a mio avviso sono i migliori CB in circolazione al momento.
---Ti necessita un'ESC, un regolatore specifico per auto, di tipo brushed (bipolare) se non vuoi cambiare il vecchio motore a spazzole.
Non saprei, però, cosa consigliarti: senti coi "macchinari" nella loro sezione.
Vanno bene gli stessi servi e non c'è null'altro da cambiare. |
Considera che comprerei questo pacchetto:
ORI30126/VE - Orion Avionic Clubman DC LiPo Charger + 2x2400 LiPo Pack che per la cifra con cui in Italia compro nuovo il caricabatt, qua prendo anche due batterie di ottima marca e fattura!
Avrei dei vantaggi a passare dalle NiCd alle Lipo? Ora provo a creare un thread vedendo cosa mi dicono ci voglia di preciso per adattare le Lipo alla mia!
Altrimenti credo che nel caso comprassi da Hobbycity andrei sul Turnigy che mi avevi consigliato e poi sceglierei delle batterie Zippy Lipoly!
In entrambi i casi il mio vecchio Alimentatore stabilizzatore autoprotetto 12V, 15A andrebbe ancora bene giusto?
Bye