---Bene, carica Nixx, LiPo e LiFe: non carica Pb, potrebbe essere utile ma non essenziale. A conti fatti ha una potenza che si aggira sui 60/70 Watts, quindi leggermente più potente del Turnigy che ne dichiara 50 ma che di Euro ne costa poco più di 20 ....
L'Advantage costa 80 ; con 42 ti compri il fratellino maggiore del Turnigy,
questo, che di Watts ne ha 150: poi con 48 ti prendi
questo e se vuoi proprio strafare, con 85 ti porti a casa
questo.
Per la verità con quest'ultimo non sarebbero nemmeno da farsi paragoni; a mio avviso sono i migliori CB in circolazione al momento.
---Ti necessita un'ESC, un regolatore specifico per auto, di tipo brushed (bipolare) se non vuoi cambiare il vecchio motore a spazzole.
Non saprei, però, cosa consigliarti: senti coi "macchinari" nella loro sezione.
Vanno bene gli stessi servi e non c'è null'altro da cambiare.