Citazione:
Originalmente inviato da il-david L'sk 50-65 ha un kv=380... serve una 19x8 per stare sui 70A, per quanto riguarda la temperatura, rimane quella ambiente anche dopo un volo cattivo, perche 70a in 6s sono parecchio al di sotto delle possibilita' del motore, l'unica differenza tra i due motori sostanzialmente è questa, che l'axi sia proprio meglio non ci giurerei, forse la qualita' dei cuscinetti puo' essere migliore ma a prestazioni no di certo.
Volare con una 20x8 o con una 19x8 poi è una questione di gusti, per me l'accoppiata sk 50-65 e turnigy sentilon 100A è micidiale, roba da far chiudere tutte le altre ditte visto il prezzo stracciato, comunque se vi piace spendere comprate un regolatore da 200euro e un motore da 180....io con 100 euro ho fatto tutto e il risultato è eccezionale...
Comunque un bello scozzo turnigy-axi suona bene....uahuahuah
Ciauuuu |
ciao david allora per quanto riguarda l'accoppiata turnigy nulla da dire come ho scritto prima poche spese e tante rese, ma per quanto riguarda il surriscaldamento direi che chiaramente se voli in questi periodi fa freddo e non ti accorgi, ma quando proverai a volare in estate, vedrai che montando una 20x8 verrai giu' rovente, mi saprai dire, comunque poi sai del resto ognuno fa un po' quello che vuole ma io personalmente sull'elettronica non risparmio anzi...... e poi con il regolatore turnigy non hai tutte le programmazioni che si possono fare con uno spin99. Che dire di piu' david sono contento che hai fatto questa scelta anche tu a 6S ci risentiremo a breve con il nuovo e vi sapro' dire il modello e' gia' pronto da sebart a breve si collaudera' rimane il fatto che sara' un modello ancora piu' leggero di questo, profili alari cambiati, capottina che si apre fino davanti come sukhoi 2,60 e cambiara' leggermente la linea. Saluti Alberto