Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Hai toccato uno dei punti salienti della discussione, costi a parte,(anche se importanti),parliamo del lato tecnico, 800gr in più, sono tanti? dipende esclusivamente dal pilota, il modello fà le stesse cose estreme con i suoi 5kg, ovvio che se il pilota stà imparando il 3D, non si sente sicuro, ha paura.....quei 800 gr in meno sono un gran vantaggio, anche se a discapito delle prestazioni Top.
Quindi :si vuole un modello con cui fare anche F3-6A (7" senza stressare lelipo)indirizzo top 10 celle.
Modello meno costoso e + facile ancora, minor carico alare,( 6 celle), ognuno scelga il suo. |
ciao caro, sul lato tecnico non discuterei molto credo che il sukhoi che sia a 10S o 6S non sia un modello adatto per imparare anzi direi un modello per gia' persone molto avanzate, come vedi anche david che l'ha fatto a 6S conferma che la potenza per la sicurezza sia piu' che esaudiente, questo tu caro alberto non lo credi ancora, ma del resto ti assicuro che a breve uscira' il nuovo 2x2 motorizzato come ti confermavo a 8S con C50 nuovo e 6S come del resto ha fatto bruckmann con il suo nuovo yak 55 M, infatti i nuovi modelli sebart e bruckmann arrivano dalla stessa casa madre hanno preso un loro accordo tra di loro e i modelli usciranno gia' con la predisposizione dei srevi di profondita' in cabina tutto questo per alleggerire e andare a 6S. Del resto alby piu' si va avanti piu' la tecnologia avanza. Saluti Alberto