Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 ciao artu' sono alberto di milano, questa recensione sul sukhoi a 6S l'ho aperta io parecchio tempo fa volandoci attualmente con AXI5320-18 e APC 20x8, direi che il motore sia piu' che discreto in ogni caso volevo risponderti in merito al turnigy SK 50-65 di mettere quello con il kv 380 , quello con kv 270 e' troppo basso, del resto poi per 40$, io l'ho provato con kv 380 ma con elica 20x8 gli assorbimenti sono esagerati 85A con picchi fino a 95A, invece con il mio AXI sono a 68A a terra sempre con elica 20x8, ritengo sempre che con turnigy si hanno poche spese e tante rese, ma quest'ultimo tende a scaldare un bel po' strapazzandolo questa cosa non mi e' piaciuta, ritengo di non risparmiare sul motore e elettronica e vai di AXI che sei in super sicurezza.
Del resto ragazzi ho visto che dopo la mia recensione parecchie persone sono passate a 6S come mai? Sono stato il primo tester e reputo di essere contento se qualcuno ha seguito i miei consigli.
Non vedo la motivazione per andare a 8S non cambia molto dal 10S, se la cosa bisogna stravolgerla si passa diretti a 6S, meno peso, meno soldi, e comunque una discreta sicurezza. Saluti Alberto |
L'sk 50-65 ha un kv=380... serve una 19x8 per stare sui 70A, per quanto riguarda la temperatura, rimane quella ambiente anche dopo un volo cattivo, perche 70a in 6s sono parecchio al di sotto delle possibilita' del motore, l'unica differenza tra i due motori sostanzialmente è questa, che l'axi sia proprio meglio non ci giurerei, forse la qualita' dei cuscinetti puo' essere migliore ma a prestazioni no di certo.
Volare con una 20x8 o con una 19x8 poi è una questione di gusti, per me l'accoppiata sk 50-65 e turnigy sentilon 100A è micidiale, roba da far chiudere tutte le altre ditte visto il prezzo stracciato, comunque se vi piace spendere comprate un regolatore da 200euro e un motore da 180....io con 100 euro ho fatto tutto e il risultato è eccezionale...
Comunque un bello scozzo turnigy-axi suona bene....uahuahuah
Ciauuuu