Citazione:
Originalmente inviato da temerario Ciao Roberto,
e' ovvio che una eventuale rateizzazione va fatta a determinate persone, ma il presidente in genere conosce i suoi iscritti, e come hai scritto, la cosa si applica a chi serve e certo non a tutti.
Poi per rispondere a Mascalzone Volante, i modellisti non sono gente sfigata, se vuoi ti porto esempi di modellisti che comprano modelli che costano quanto un piccolo appartamento, purtroppo ci sono anche altre realta' e si devono affrontare e risolvere proprio per tenere insieme tutti i modellisti.
Se il ragazzetto che dipende dalla famiglia i soldi non li ha, avoglia a dire che il problema e' solo mentale. |
umm...ummm..modelli che costano quanto un piccollo appartamento.
.sai mi hai fatto venire in mente un modellista che vola con un modello che si dice costi oltre i 30.000 eurini..bhe questo ad esempio potrebbe diventare si un problema mentale..per chi non potrà mai permetterselo.
. vero..è.. che la passione non ha prezzo.
.ma che anche questo è soggettivo..c'è per esempio chi vola felice e beato indoor..con costi minimi..pergiunta con suoi esclusi modelli..perchè vogliamo mettere sempre un tetto di spesa a ogni cosa..che ogni uno di noi sia libero di spendere..come..e dove.. quello che meglio crede..da che il mondo è nato cosi è sempre andato avanti...a livellare tutto c'è solo la commare secca!...
..buoni voli..gente...
OG