Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 10, 12:24   #35 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ragazzi, comprare in Italia, costa pure, non sempre, ma da delle garanzie, sempre e comunque, potrei portare mille esempi
ne faccio due significativi, citando anche gli shop interessati, non c'è nulla di male, se lo meritano
primo esempio, ho preso un upgrade per msr da rc-modelmania, presentava un difetto, per la verità risolvibile con dreamel e lima, fatto presente il problema, mi è stato rispedito senza volere indietro il pezzo difettoso
secondo esempio, ho preso un 250 da models tech, nel kit mancava uno dei due supporti per il servo di coda, senza il minimo problema in 3 giorni mi hanno fatto avere il ricambio a loro spese

sono due piccoli aneddoti che dimostrano la serietà dei nostri commercianti, e non credete navighino nell'oro, è il sistema che è sbagliato e che ci fa pagare di più e non sempre, però almeno l'assistenza non ce la nega nessuno
Non dubito cio' che dici ma ti assicuro che con i negozianti seri (molti)in America e' la stessa cosa.Io ho avuto risposte del cavolo per pezzi diffettati o incompleti da negozianti nostrani,mentre al mio campo un amico che non gli arrivava la merce da un noto venditore usa chiamandolo ha rissolto,gli ha rispedito il tutto anche se poi si e' accertato che la colpa era del coriere ed la merce e' arrivata con 2 meszi di ritardo.I nostri cari negozianti nazionali si devono svegliare altrimenti faranno la fine del topo.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando