Citazione:
Originalmente inviato da artu una domanda , il tuo sk50-65 e il 270kv oppure il 380kv??
ti spiego, ho in casa un 270kv e ancora non so dove montarlo......
saluti Artù |
ciao artu' sono alberto di milano, questa recensione sul sukhoi a 6S l'ho aperta io parecchio tempo fa volandoci attualmente con AXI5320-18 e APC 20x8, direi che il motore sia piu' che discreto in ogni caso volevo risponderti in merito al turnigy SK 50-65 di mettere quello con il kv 380 , quello con kv 270 e' troppo basso, del resto poi per 40$, io l'ho provato con kv 380 ma con elica 20x8 gli assorbimenti sono esagerati 85A con picchi fino a 95A, invece con il mio AXI sono a 68A a terra sempre con elica 20x8, ritengo sempre che con turnigy si hanno poche spese e tante rese, ma quest'ultimo tende a scaldare un bel po' strapazzandolo questa cosa non mi e' piaciuta, ritengo di non risparmiare sul motore e elettronica e vai di AXI che sei in super sicurezza.
Del resto ragazzi ho visto che dopo la mia recensione parecchie persone sono passate a 6S come mai? Sono stato il primo tester e reputo di essere contento se qualcuno ha seguito i miei consigli.
Non vedo la motivazione per andare a 8S non cambia molto dal 10S, se la cosa bisogna stravolgerla si passa diretti a 6S, meno peso, meno soldi, e comunque una discreta sicurezza. Saluti Alberto