Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Piu' che volentieri.Il problema e' che oltre a pagare 4 volte il prezzo che costa in America non tengono neppure i pezzi a magazzino.Pezzi vibe ordinati 2 mesi fa' in Italia non ancora arrivati,ordinati in America pagati mooolto meno ed arrivati 15-20 giorni.Frizione vibe in Italy 59 euro-America 14 euro se mettete spedizione e pure la dogana risparmiate sempre circa 10 euro ed i tempi di attesa sono inferiori.Ora dico,mi sta bene pagare il doppio ed avverlo subito ma pagare il quadruplo e dover pure aspettare non mi pare bello ed intelligente.Gradirei che i negozianti accredittati non rispondano con le solite stupide scuse ma vi invito a riflettere e a non lamentarvi perche' voi stessi siete il vostro male. |
Ciao,
10 euro di differenza non sono il quadruplo...tu confronti il prezzo americano senza le tasse con i prezzi dei negozianti italiani che sono e devono essere compreso iva e tasse!!
Anche io acquisto spesso in oriente e anche in usa, pero' saprai che a regola ai prezzi del sito devi aggiungere il 30 % e anche altre spese postali in piu'.
Spesso e volentieri questa percentuale non viene applicata, per un motivo o per l'altro, ma non diamo la colpa ai negozianti italiani.
Siamo noi utenti privati che "marciamo" sul fatto che spesso in dogana i nostri pacchi passano "dritti"..senza stop!
Ciau,
Roberto.
P.S.
Abbiamo poi la possibilita' di risparmiare ancora moltissimo..stando qui in Italia; rivolgiamoci in massa al "furbetto" del barone; un certo marchisio7979..infatti lui ti fa' un prezzaccio..molto allettante; in compenso non ti invia niente per...problemi postali..:-)
Arrotigo' o marchi..non sei furbo..!! nooo macche'..!
Io e qualche altro utente ti vorremmo conoscere...fatti vivo..