Discussione: Rovescio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 10, 01:15   #29 (permalink)  Top
maverikk86
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Secondo me non c'è realmente qualcosa che devi saper fare prima o dopo....per esempio io riesco a fare l'8 in rovescio, ma ancora non ho imparato a farlo di retromarcia con l'eli dritto....questo proprio perchè sin dall'inizio ho cercato di allenarmi sempre in rovescio perchè è più spettacolare....sicuramente se mi fossi allenato con la retro in volo dritto ,avrei imparato prima quella....tutto sta nell'allenarsi in tutte le posizioni....magari prima quelle che ti piaciono di più e poi passi a quelle nuove per essere piu completo e sempre più sicuro di uscire da qualsiasi situazione in cui ti trovi
Quoto è una questione di allenamento........Ciò su cui ti eserciti maggiormente è ciò che ti viene meglio.Penso che, "come ho letto" uno dei problemi principali è l'inversione dei comandi,secondo me si supera con un buon allenamento col simu, dopo un po diventa quasi istinto o per lo meno così è stato per me. Il problema più grande da affrontare e superare non riscontrabile col simulatore è il panico.Quello lo superi volando speso.....
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando