Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 10, 00:06   #436 (permalink)  Top
ClaDj
User

L'avatar di ClaDj

Data registr.: 29-08-2009
albero principale

Anche io tempo fa rimasi "vittima" della rottura dei ganci pala dell'albero principale....infatti la modifica che avete postato la feci ben prima ma non volava per nulla bene (invece poi ho scoperto che era un link semi aperto la causa)...non avendo bacchette varie e tanto meno di carbonio, ci misi un pezzo di stuzzicadenti.....però dopo numerosi crash mi si spacco in due direttamente l'alberino principale, questo perchè forandolo, perde gran parte della sua resistenza.Quindi, ho pensato di sostituire lo stuzzicadenti con un pezzo di coton fioc

Non prendetemi in giro, ma la mia scelta non è caduta a caso....visto che l'albero principale ha perso parte della sua resistenza (per via del foro che lo trapassa) ho pensato al coton fioc perchè è un pò rigido ma non troppo...quindi potrebbe attutire eventuali colpi e quindi leve all'alberino stesso provocandone l'inevitabile rottura......se prendete un coton fioc intero, certo flette anche troppo, ma se prendete il singolo pezzettino che vi serve
ClaDj non è collegato   Rispondi citando