Bene Giuseppe, domani faccio qualche foto delle cosette fatte fino ad ora, specifichiamo subito che trattasi dell'assemblaggio di un modello Nan che abbiamo richiesto con speciali rinforzi per l'utilizzo in pendio. Ho gia' i servi che testero' a breve, sono dei bluebird alari digitali alti solo 10mm, nelle ali i pozzetti permettono di accogliere servi con spessore non superiore ai 10mm quindi i candidati sono davvero pochi, attratto dalle specifiche ottime in relazione al prezzo ho optato per questi servi, in fusoliera utilizzero' dei gws che ho potuto apprezzare nello shadow da f3j che utilizzo da qualche mese. Per le batterie intendo utilizzare Lipo oppure Life, le life che uso nello shadow mi soddisfano molto ma la capacita' limitata (1000mH) che per l'f3j non e' un problema, potrebbe esserlo per l'uso in pendio, anche se si ricaricano in 10min e' scomodo portarsi sul pendio una batteria da 12volt a cui collegare il caricabatterie, sto' cercando una lipo a 2 celle lunga max 85mm e alta max 30mm, la larghezza conta poco. Per ora ho trovato delle life interessanti
FlyModelComponents :: Batterie HYPERION G3 LIFEPO4 TX-RX :: HYPERION G3 LIFEPO4 - RX ( RICEVENTI) :: HYPERION G3 LIFEPO4 2100mA 2s1p - 6,6 V 5C -8C sono un po lunghette ma ci possono stare. La basetta portaservi in fuso la faro' amovibile in modo da posizionarla il piu' avanti possibile.
A domani.
Roberto