Discussione: CLUB T-rex 250!!!
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Vecchio 26 gennaio 10, 22:52   #1899 (permalink)  Top
Blekmacigno
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Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio

Le verifiche di prevolo vanno sempre fatte per evitare di sprecare soldi inutilmente e soprattutto evitare di fare male a qualcuno e di farsi male (è la stessa ragione per cui i piloti di aerei o di qualsiesi altro mezzo,fanno tutti i controlli prima di decollare,per accertarsi che tutto sia apposto,la distrazione può far strani scherzi,anche io tanti anni fa quando ho iniziato non avevo questa abitudine e così una volta dopo aver dato motore mi sono accorto che il piatto era inclinato perchè un servo si era sgranato e l'elicottero si è letteralmente spalmato a terra (era un bel trex450 il mio primo 450),fortunatamente da allora effettuo i controlli ormai di routine,forse alcune volte ne faccio anche troppi,ma non si sa mai,non ho voglia di aprire il portafoglio per una mia distrazione stupida e soprattutto ormai è diventata una routine li faccio anche sull'e-flite msr prima di volarci in camera
Hai perfettamente ragione.
Il fatto è che avevo fatto una copia seguendo i parametri di una memoria funzionante che mi ero appuntato su un foglio excel, solo che... avevo sbagliato nel foglio excel e invece di scrivere -50 avevo scritto 50, quindi ho riportato sulla radio l'errore.
Ma ero sicuro di quello che avevo fatto, infatti avevo copiato benissimo pure l'errore....
Naturlamente, da quella volta anche io prima di partire do una controllatina ai movimenti dei servi...
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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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