il problema è che anche facendoti tu il modello spendi molto di più,come prezzo non riesci a batterlo in nessun modo, ora noi stiamo ovviamente esagerando ,alla fine contano solo ed esclusivamente i pollici ,il modello fa poco la differenza ma cmq la fa
.
tu partiresti avendo un mezzo già pronto che però utilizza 2 lipo 2s ,idea superata da tempo ,quindi viaggi portandoti dietro più peso anche se almeno è bilanciato bene, ogni scarica ne devi ricaricare 2 di lipo non 1a.
i differenziali in zama fidati cedono non può resistere la zama con i brushless ,per giunta con solo 2 ingranaggini al posto che 4.
e li c'è poco da fare ,la spesa è alta ,chi ha la crono base sa che fa prima a cambiarlo il modello che non sostituendo tutto.
poi il modello è superato da troppo tempo ,non ha ne barre stabilizzatrici ne viti di battuta per i braccetti ,fai fare il lavoro sporco agli steli degli ammortizatori ,quindi hanno vita breve pure quelli secondo me.
vabe la modifica la fai in poco tempo smonti i baccetti ti compri 4 brugolette e gli fai i fori sul braccetto dove inserire la brugoletta ed è fatta.
poi le torrette ammortizzatori sono veramente troppo fragili,se non sei pratico con i buggy 1/8 le prime esperienze te le fai rotolando come un pazzo per la pista e sono certo che quelle torrette non ci arrivano a vederti diventare un pilota provetto
sinceramente io la odio non faccio testo ,la kyosho non doveva buttare fuori un modello simile ...ma ritornando a noi ,io ti sconsiglio quel modello perchè il detto chi più spende meno spende in questo hobby è da considerare un dogma ,se un giorno la vendi non ti danno un euro di quel modello ,non dico di prendere l'ultimo ritrovato ,ma nemmeno la ve.
piuttosto se cerchi un rtr buttati sulla fushon c'è una discussione ricchissima di fedeli accaniti che ne decantano ogni giorno le stupende doti, io dovessi sciegliere non ci penserei un attimo.
costa un pochino di più sinceramente non è male essendo la fotocopia anzi una d8 nitro convertita ma caspita almeno parti a cuor leggero non pensando di dover essere la cavia che testa se anche la zama dei differenziali kyosho può reggere