Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 06, 18:56   #70 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Scusa Alex ma a te a che ti serve il copilot se già sai pilotare?
Per chi già sa pilotare paradossalmente nn è un limite?

Fulvio
Il copilot serve a tutti,
alle persone che iniziano e sanno a mala pena fare hovering
ed alle persone che sanno volare bene, e che vogliono sperimentare figure 3d sempre più complesse senza correre il rischio di rompere il modello.
A me francamente piacerebbe sempre volare assieme ad istruttori del calibro di fabio livi, ma purtroppo non ho questa possibilità, perchè empoli non è proprio a due passi.
Dovendo volare da solo devo essere prudente,altrimenti crash..
E per diventare un 3d master,occorre tanto tanto tempo, bisogna fare le cose passo dopo passo.
Se invece hai un oggettino come questo puoi azzardare in tutta sicurezza, magari allenandoti 1\2 ore al giorno, i tempi di apprendimento si riducono notevolmente!
Ci provi,sbagli,ti corregge..torni in assetto..sull'esperienza precedente, ci provi ancora e sta volta..riesci! Questo equivale ad IMPARARE, ed è proprio il mio obiettivo..migliorarmi,correggere i miei errori...E poi diciamoci la verità un oggettino di questo tipo è troppo bello, una tentazione irresistibile!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando