Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 10, 16:59   #430 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Anche

Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Quindi molto probabilmente è il motore di coda.....allora visto che il suo originale forse tende a deteriorarsi troppo velocemente,non si potrebbe sostituire con uno di un altra casa?magari anche dell msr?però mi domando una cosa, anche se le misure sono uguali,esiste il problema di accopiamento del numero di giri?????ch e motore potrei provare al posto dell'originale?????
Ache sul'Msr e mooolto di più c'è il problema del motorino di coda.
Sicuramente è dovuto al fatto che fanno troppi giri e vanno in crisi..
Questi motori erano nati per girare a velocità più basse e con ingranaggi vari... invece come sono montati su questi zanzarini senza nessuna demoltiplicazione fanno troppi giri. NON comprate quello del Msr è peggio.

Io stò provando un motore ( il dx ) del MCX di funzionare funziona ( non ci sono problemi di giri,viene gestito dal gyro..) però non scommetterei sulla durata... vedrò.. se volete comprare solo il motore può essere una strada,il diametro è 6 mm, se anche il vostro è 6 mm ok !

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 26 gennaio 10 alle ore 17:03
baracca1 non è collegato   Rispondi citando