Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 10, 16:48   #428 (permalink)  Top
ClaDj
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da ziofico Visualizza messaggio
buonasera al 3D...

è un po che non scrivo... sono in attesa dei ricambi (e rimugino qualcosa di piu grosso).
è stato proprio il motore di coda a rendere definitivamente inservibile il mio solo pro,se guardi qualche pagina addietro,vedi che l'ho smontato e provato su banco,alimentandolo con un alimentatore esterno.
è così che ho determinato il "grippaggio" del motore di coda,continua a fare uno strano fischiio e gira più piano del dovuto.
ordinato assieme agli altri elementi che ero riuscito a riparare : braccetti di collegamento e telaio.
se si creano tutti questi precedenti al motore di coda,mi vien da pensare... che abbia qualcosa che non va a livello congenito ?
non credo che i colpi subiti,tali da NON danneggiare ne elica ne coda ne aletta,possano aver influito.

saluts
Quindi molto probabilmente è il motore di coda.....allora visto che il suo originale forse tende a deteriorarsi troppo velocemente,non si potrebbe sostituire con uno di un altra casa?magari anche dell msr?però mi domando una cosa, anche se le misure sono uguali,esiste il problema di accopiamento del numero di giri?????ch e motore potrei provare al posto dell'originale?????

Ultima modifica di ClaDj : 26 gennaio 10 alle ore 16:55
ClaDj non è collegato   Rispondi citando