Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 10, 16:36   #427 (permalink)  Top
ziofico
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Dimenticavo.....ho notato che di coda ora è molto meno reattivo....a volte muovo lo stick verso sinistra per fargli compiere il giro su se stesso ma non risponde....mentre altre gira su se stesso più lentamente.....mentre se sta in hovering e gli do il colpo secco per girare allora va un pò meglio.....e motore di coda che mi sta lasciando o cosa?inoltre o notato anche che è un pò più rumoroso...si sente più frrrrrr.....almeno mi sembra di ricordare che prima era più silenzioso......c'è qualcosa che non va?????
buonasera al 3D...

è un po che non scrivo... sono in attesa dei ricambi (e rimugino qualcosa di piu grosso).
è stato proprio il motore di coda a rendere definitivamente inservibile il mio solo pro,se guardi qualche pagina addietro,vedi che l'ho smontato e provato su banco,alimentandolo con un alimentatore esterno.
è così che ho determinato il "grippaggio" del motore di coda,continua a fare uno strano fischiio e gira più piano del dovuto.
ordinato assieme agli altri elementi che ero riuscito a riparare : braccetti di collegamento e telaio.
se si creano tutti questi precedenti al motore di coda,mi vien da pensare... che abbia qualcosa che non va a livello congenito ?
non credo che i colpi subiti,tali da NON danneggiare ne elica ne coda ne aletta,possano aver influito.

saluts
ziofico non è collegato   Rispondi citando