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Vecchio 26 gennaio 10, 14:27   #8 (permalink)  Top
minelli
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
inferno ve robusta?
maaa ha i differenziali in zama con 2 soli satelliti lo sforzo lo beccano tutto loro!
già hanno gravi problemi con i nitro figurati con un brushless da2000kv alimentato a 4s....su rcm l'anno provata per una 2 scariche tirandola fuori vergine dallo scatolone, secondo me i diff glieli lasci sul bancone della pista dopo una giornata.
...
se proprio deve essere una 1/8 almeno deve essere di una certa qualità ,io non partirei con l'idea di spendere poco o il meno possibile ,se fosse così ti direi lascia stare.
Il fatto dei differenziali è vero... anche a me quella cosa lascia un pò perplesso e non capisco perchè l'abbiano fatta così. Effettivamente su RCM non hanno riscontrato problemi però bisogna anche vedere quanto è stata usata. Una cosa è sicura: come tutte le RTR lì è e lì rimane.

Per quanto concerne il discorso relativo alla spesa iniziale sono perfettamente daccordo con te.
Il risparmio iniziale è solo fittizio e te ne accorgi quando poi in pista il modello ti sta stretto... io credo sia sempre meglio partire da una macchina in kit (scusate se lo ripeto all'infinito ma per me gli RTR non dovrebbero proprio esistere), magari non proprio al top, ma comunque buona. Troppe volte capita di vedere gente che compra un mezzo e poco dopo se lo rivende per passare a meglio.

Prendi in considerazione una buggy 1/10... magari anche 4WD se le 2WD non ti piacciono. Con la stessa cifra stanziata per una 1/8 di media fascia ti ritrovi con una 1/10 da competizione.
minelli non è collegato   Rispondi citando