Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 10, 07:51   #22 (permalink)  Top
ivan-edffer
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da kenseinemo Visualizza messaggio
Ok, ok...
Ho carpito il senso le timing... ma fattivamente, come si interviene?

Miiiiiiiiiinchia! che pazienza avete!
Grazie mille!
ah ah ah.... che simpatico...facile intervenire:
di solito:
sposta lo stik del gas al massimo PRIMA di collegare la batt all'esc. Così entrerai nel programma di set - up. Di solito il settaggio timing e PWM dovrebbero essere rispettivamente il 5° ed il 6° settaggio fra le funzioni di settaggio dell'esc.

Regola:

ad esempio il 2w25 della HET (un mooooostro di motore) è un 2660 kv inrunner, quindi settaggio low (ossia timing a 2 gradi) e pwm a 8khz.

UN outrunner da 4400 kv (che rappresenta l'esatto opposto dell'het) viene settato con timing fra 7 e 15 gradi (raramente a 30) e pwm a 16 khz.
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando