Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 23:47   #128 (permalink)  Top
TaxiDriver
User

L'avatar di TaxiDriver

Data registr.: 05-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da matteo8080 Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto stavo assemblando un mdellino da Autonomy, diciamo modesto, ma rivedendo un attimo il regolamento come al soltito e come in tutte le categorie, anche questa volta per me si arriva alla esaperazione più totale, rimangono competitivi solo modelli da 3 metri in su con motorizzazione costosa, cosa che a mio parere non si voleva fare in Auonomy, vedendo che anche i concorrenti che partecipavano con un Easyglider si divertivano e ora non avrano alcun motivo di partecipare.
Alle ultime gare leggendo le classifiche si vede che un modello come il Pike plus ha fatto 28 voli, mi sembra ,mentre un modello che ha vintole prime 3 gare era all'8 posto....il regolamento di questo anno tolgie perfino la categoria dei modelli piccoli mettendo alla pari di modelli da 3 metri, e apre una categoria estrema e una falsa estrema....vi assicuro che sono abbastanza deluso non ho di certo volgia di investire 700 euro nel solo modello e forse altrettanti per motore reg riduttore elica e resto, per poi vedere cambiare categoria anno prossimo....mi metto nei panni di chi anno scorso aveva comperato modelli in stampo e ora non li puo più usare

Un saluto!
Ciao,
è stata inserita nell'attuale regolamento 2010 anche la cat S (standard ) che comprende modelli fino a 3 mt. con costruzione classica, io ho speso per il mio JK Thermik 2,5 mt. circa 200€ in o.d.v. quindi con il tuo modello aggregati come me alla cat. S e vieni a divertirti.

Ciao e stai tranquillo siamo una bella compagnia di amici (compagni di merende)