Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrancesco Grande Miche, una cronistoria davvero avvincente! Ma perchè non hai preso il 150A, così magari un domani, a 3S. Cmq vi ammiro per il coraggio, io la maccjina sabato con quel fango, non l'avrei fatta girare. Se davi un'occhio al mio fornitore motori, forse risparmiavi qualcosa. Il mese prox io dovrei ordinarci un motore di ricambio, se ti/vi interessa facciamo l'ordine insieme, così pagiamo una spedizione. Speriamo di vederci sabato, dopo le 11 come minimo però!! |
Grazie per l'invito Pierfrancesco! Adesso il mio budget è volutamente fermo e lo deve rimanere per i prossimi 2 mesi (speriamo di non rompere altro)...
Non ho preso il 150A per il fatto che a me serviva solo il motore...
Quindi ho cercato di comprare solo quello (e sulla Fusion ci vuole cassa di lunghezza massima 68mm - c'era anche il 2000 Kv ma ha cassa 74mm) dato che ho l'ESC EZRUN 80A che va benissimo, ma l ho trovato solo a circa 120-130 euro spedito da Italia e UK.
A quel punto ho preso il combo su ebay (negozio già collaudato, più di 30.000 transazioni e 99,4% di feedback positivi
) così per lo stesso prezzo ho anche un ESC in più, la program card da connettere al pc e due pignoni.
Ho letto un sacco di recensioni e sembra davvero che questo combo abbia fatto un salto di qualità rispetto alla media Hobbywing-Ezrun (che cmq, per le mie esperienze, è tutt'altro che negativa come invece riportato da alcuni...).
In più è un 4 poli e non dovrei avere più problemi di temperature.
E poi è un combo, bello e pronto e spero collaudato per durare, senza dover scegliere quale ESC abbinare a quale motore o dover provare se il mio EZRUN era adatto per un altro motore..
Sai che sono un pigrone e ci capisco pure poco di questo tipo di combinazioni...