si, ok... i dati sui servi saranno sbagliati... ma è su quei dati che si basano i nostri criteri di valutazione ossia: se i servi dichiarano 7 kg, allora vanno bene per un modello di 2 metri per 2 --> su un modello di 2X2 vanno bene dei servi che effettivamente hanno 5 kg di coppia
è un altro modo per vedere la cosa, secondo me più in linea con la realtà
per quanto riguarda i turnigy, non li conosco, conosco i tamazho, velocissimi economici e molto potenti, ma mai visto un servo così impreciso
non ha risoluzione (cosa estremamente importante per me, più di ogni altra), due servi che si muovono alla stessa maniera non ci sono, prima di trovare il centro ci mettono una vita: il che significa che il modello è intrimmabile tanto per cominciare
ho provato i tower pro 995, sono decisamente meglio, ma in termini di precisione sono cmq lontani da un analogico tipo 4021 graupner
ho visto i tower pro 996 e sono leggermente meglio
per ora uso gli springrc e devo dire di trovarmi soddisfatto, ma sono dei macigni e nemmeno come dimensioni sono esattamente standard
onestamente questi turnigy mi incuriosiscono, probabilmente alla prima occasione ne prenderò uno dato tra l'altro che sto valutando di montare un unico servo sul profondità dell'adrenaline da 2m (ecco, qui ho il dubbio che il servo sia insufficente, quindi probabilmente rinuncerò all'intento)
|