Discussione: FANI: Liberi di Volare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 10, 22:20   #337 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Caro Architetto..viste le sue osservazioni su "mano" e "mani"..forse ha ragione lei dovrei fare un corso accellerato al CEPU..dove penso che anche lei abbia conseguito la sua laurea..

da quello che ancora scrive..ho paura che non abbia ancora capito cosa vuol dire portare in aria un aeromodello...cmq ..in ogni caso (si tocchi!)..le posso sempre indicare due ottimi legali (un civilista e un penalista)..quanto alle arance..non c'è problema una colletta la si rimedia sempre..dopo tutto siamo sempre dei bravi ragazzi!...almeno quasi tutti..sa le eccezioni esistono sempre!

OG
Non capisco niente di quanto lei scrive. Pare quasi che io, toccandomi, debba sentire due ottimi legali (uno penalista e l'altro civilista) grandi come due arance. A tratti sembra invece quasi una minaccia. Ma... lei mi sta per caso minacciando?
Oppure non ho capito, si spieghi meglio: che vuole, noi del CEPU alle cose arriviamo sempre in ritardo.
Lei che è bene informato sa mica se al CEPU si possono fare anche i corsi di abilitazione aeromodellistica, o quelli da giudice?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato